La Società

La Colbel Consulting s.r.l. nasce nel 2010 quale evoluzione, in forma societaria, dell’esperienza professionale dei soci nelle attuali aree di consulenza (fiscale-tributaria, amministrativa, previdenziale, etc.).

La società è presente a Roma e fornisce le proprie consulenze in tutta Italia anche attraverso internet mediante alcuni portali che costituiscono un innovativo modo di fornire consulenza ed assistenza on line in materia fiscale.

Filosofia societaria

La filosofia societaria ruota attorno alle esigenze dei clienti, al rispetto della normativa e al teamwork.

Concetti rafforzati dalle partnership con studi professionali, associazioni e dalle concrete modalità operative (professionalità, disponibilità, multidisciplinarietà).

" Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune puo' raggiungere l'impossibile"

Il metodo operativo dei soci della Colbel Consulting s.r.l. è volto a  fornire:

- approccio multidisciplinare delle problematiche, competitività sul mercato e dinamismo in quanto a modalità operative, anche in termini di disponibilità e reperibilità.

- giusta attenzione alla clientela

Le consulenze ed i servizi connessi vengono preceduti da un preventivo e dallo studio delle esigenze del cliente attraverso: incontri, questionari, analisi della documentazione, sopralluoghi. Accompagnati e seguiti dalla valutazione della soddisfazione del cliente e/o del raggiungimento degli obiettivi prefissati (anche con questionari di valutazione).

Quindi, l’offerta è personalizzata e adatta a differenti target di utenza.

- rispetto della normativa

Tutte le attività della Società vengono svolte nel rispetto della normativa vigente sulla base della consulenza degli avvocati di fiducia.

Il trattamento dei dati personali viene effettuato nel rispetto del D.Lgs 196/2003 e viene data ferrea attuazione alla normativa in materia di lavoro e di sicurezza.

sede di  Roma:

La sede operativa della società è situata a Roma Nord, in Via Marino Dalmonte 54 - 00123, Roma.

Tel. 06.96.84.84.50

sede di Formello: visualizza immagine

La sede legale della società è situata a Formello, Via degli Olmetti 46 - B10/1, 00060 Formello.

Tel. 06.90.400.398